Friends

MARIANO DI VAIO

MDVS

Dall’incontro tra lo stile unico proposto da Mariano Di Vaio e l’esperienza di Hally & Son nella progettazione di occhiali ad alto contenuto estetico e valoriale, nasce la nuova collezione eyewear firmata MDV for Hally & Son. Le linee e le forme sviluppate si fondono in uno stile deciso ma raffinato, un design moderno applicato a materiali che valorizzano lo sguardo di chi li indossa: questo è quello che Mariano Di Vaio e Hally & Son sono riusciti a realizzare.

Due sono gli elementi che contraddistinguono la collezione: il bottone e la piuma. Il primo, che definisce il terminale di ogni asta dei modelli in collezione, è un elemento che simboleggia la cura dei dettagli e la passione per la moda. La piuma invece, simbolo proprio dell’universo Mariano Di Vaio, accarezza le montature conferendo leggerezza e unicità.

MDV1

La collezione si compone di 6 modelli presentati in 33 posizioni colore. I modelli riprendono concetti appartenuti ad altri periodi storici, le forme occhio sono state abilmente e accuratamente reinterpretate da Mariano Di Vaio e dai designers Hally & Son per conferire loro nuova vita grazie all’impiego di metalli sottili e leggeri, combinati con acetati di diversa natura.

La collezione presenta nelle sue varianti, forme panthos, a goccia e squadrate, le quali sono arricchite da un’accurata scelta delle lenti per i modelli sole. Flash, specchiate gold, silver e azzurra in grado di dare grande personalità e versatilità all’occhiale, alcune lenti proposte con base 2. Infine, alcuni specifici modelli, montano lente ammezzata di gradazione blu, elemento questo che conferisce particolarità e unicità alla collezione.

Passione, creatività ed entusiasmo in una collezione che è icona dello stile del moderno dandy, curato ed elegante ma anche deciso e tenace.

MDV9

MDV4


DEUS EX MACHINA

Iconicità e storicità, ecco i due elementi che accomunano i brand Hally & Son e Deus Ex Machina. Apparentemente lontani i due marchi sono accomunati da creatività, storicità ed elevato know-how. Il marchio australiano specializzato nella produzione di motociclette, biciclette, tavole da surf e il marchio di origine inglese specializzato nella progettazione e produzione di occhiali senza tempo, hanno deciso di condividere il loro sapere e di firmare insieme la capsule collezione Hally & Son per Deus Ex Machina.

Deus 2

Deus 1

Una collezione in grado di combinare lo stile retrò dei disegni ideati da Mr. Hally con la personalità iconica di Deus Ex Machina. Un occhiale unico nel suo genere per design, storia e tecnicità. Il modello realizzato è il TYPE 24 – 1966 Replica Horn. Pensato in colore nero e marrone striato, l’occhiale monta lenti clear che consentono grande visibilità durante la guida, anche in notturna.

Una versione presenta lenti fumo NXT Polarizzante, mentre la seconda variante monta lenti ultra green Zeiss, realizzate in Nylon e nota per le sue grandi proprietà anti-urto. Il massimo per chi necessita di comfort durante la guida, in quanto permette una migliore qualità visiva: infrangibile, leggera, con eccezionali proprietà ottiche e meccaniche. I due mondi valoriali, quello di Deus ex Machina e quello di Hally & Son, fondono in questa collaborazione la passione per la creazione di opere uniche e sempre originali.

Deus 3

Deus 5

English